|
E' una calibratrice di tipo modulare per la calibrazione di frutta del tipo: Mele, Arance, Pesche, Susine, frutti tondeggianti in generale.
Può essere fornita in due varianti principale, a passo 76mm e passo 90mm: mentre la prima misura è indicata per lavorazioni di frutta dalla dimensione media di piccola taglia come Mandarini, Albicocche, Susine, etc.; la seconda è invece più indicata per la lavorazione di: Mele, Arance, Pesche, etc.
La macchina è dotata di quadro elettrico di gestione e sistema di Visione dedicato, il terminale di controllo dell'operatore è ubicabile ovunque facilmente, e può essere dotato di controllo wireless per una più facile gestione della macchina.
Calibratrice di tipo lineare, per selezione frutta rotonda.
Il sistema è gestita da un sistema di Visione di nostra progettazione e produzione.
Caratteristiche generali:
La macchina è predisposta per lavorare combinando i dati di peso, diametro o area (o volume equivalente), e il colore, per la selezione della frutta in diverse classi di frutta e differenti calibri, destinandoli alle uscite selezionate; è possibile anche definire le uscite alternative nei casi in cui le uscite principali siano piene di frutta, inoltre è possibile collegare i dispositivi di stampa delle etichette per una completa gestione della tracciabilità.
Sistema di Visione:
Numero di Programmi : Archivio Illimitato.
Classi di frutta : max 20
Divisione Calibri : max 35
Numero di uscite per calibro : max 32
Il programma viene programmato presentando sullo schermo il diagramma della macchina e visualizzando i calibri presenti sui banchi per una più rapida programmazione e visualizzazione dello stesso.
La macchina è dotata di Test completi per la messa in opera del sistema di visione e per la manutenzione dello stesso.
Controllo Difetti:
il sistema è dotato della possibilità di gestire i difetti della frutta attraverso l'implementazione di moduli accessori, (eventualmente scaricabili e atttivabili in un successivo momento, anche attraverso connessione Internet), per una espansione futura e per mantenere sempre al passo con le migliori tecnologie di selezione della frutta.
|